martedì 19 luglio 2011

Italiano

                                                                     J. M. J.
Care sorelle,                                                                                          Casa Generalizia, 19/7/2011


Tutte noi, impegnate nello svolgimento dei lavori capitolari, ci sentiamo affettuosamente accompagnate dalle vostre preghiere, dai vostri auguri, dalle vostre più profonde aspirazioni di crescita e progresso della nostra Congregazione . Vi ringraziamo di vero cuore e vogliamo mettere tutto nelle mani della nostra Madre del Perpetuo Soccorso perché sia Lei a gettare l’ancora di un orizzonte più ampio e luminoso .

I nostri lavori sono andati avanti fino alle riflessioni sulla testimonianza della nostra identità di suore del B.P.S e sulla nostra necessità, come Congregazione religiosa, di fare pastorale vocazionale .
A domani per altre notizie . Intanto restiamo sempre unite nella preghiera . Un caro saluto a tutte .

Suor M. Andreina e Consiglio

2 commenti:

  1. Querida Madre Andreina y Hermanas Capitulares: estamos muy unidas a Ustedes con el afecto y la Oración. A partir de la 0 horas a las 24 horas, del día 20/07, iniciamos el Rosario Continuado y momentos fuertes de Adoración ante Jesús Sacramentado, pidiendo las gracias y Luces en el discernimiento de la Elección de las Autoridades de nuestra queridas Congregación. Unidas en el Carisma de Madre María Agustina, nos encontramos en cada Eucaristía...
    Hermanas Argentinas

    RispondiElimina
  2. G. M. G.

    Rev.da Madre e i Consigli, ai tutti i partecipanti, Qui siamo sempre unite nella preghiera. Che la Vergine del Buono e Perpetuo Soccorso sia sempre vicine a ciascuna di voi con la sua grazia e affezione materna per tutto il tempo del Capitolo Generale.

    comunita' della Corea del Sud

    Sr M. Gratia e Sr Miriam

    RispondiElimina